MOSO® Mastering Bamboo

Da oltre 20 anni MOSO® collabora con diversi fornitori per realizzare prodotti in bamboo di alta qualità in grado di soddisfare i più elevati standard del mercato. Si tratta di co-produzione, ovvero investimenti congiunti relativi allo sviluppo del prodotto e formazione del personale. Lavorando a stretto contatto con fornitori selezionati, MOSO® garantisce i massimi standard qualitativi in tutti i processi produttivi. Tutti i prodotti sono controllati e verificati durante e dopo la produzione dal team cinese di MOSO® che attualmente conta 21 dipendenti. Inoltre, MOSO® certifica tutti i prodotti al più alto livello per soddisfare i più severi standard costruttivi, ambientali e di sostenibilità. Grazie a questo possiamo garantire la miglior qualità del mercato.

I più alti standard

Siamo costantemente alla ricerca di partner che possano garantirci una collaborazione duratura e che possano produrre secondo i nostri requisiti qualitativi. I dipendenti di MOSO® Cina forniscono formazione continua e supporto per aiutare i produttori a raggiungere gli standard che vogliamo garantire al mercato. I prodotti e la produzione di MOSO® sono controllati dal reparto Ricerca e Sviluppo che studia costantemente come innovare e migliorare la qualità nel rispetto della legislazione vigente nei paesi in cui il prodotto è venduto. Se un fornitore MOSO® non soddisfa (o non soddisfa più) questi parametri fondamentali, la partnership termina.

I risultati migliori

Tutti i rapporti di prova e le certificazioni MOSO® sono applicabili solo ai prodotti MOSO® e sono di proprietà di Moso International BV, non dei fornitori partner. Tutti i prodotti MOSO® sono forniti con una chiara garanzia, esistente da più di 20 anni. Se volete ottenere i migliori risultati nei vostri progetti, non improvvisate e non mettete a rischio il vostro lavoro. Richiedete la migliore qualità, richiedete i prodotti MOSO® Bamboo.

Per saperne di più sulle certificazioni

Mettetevi in contatto con gli esperti MOSO® per qualsiasi domanda.

Contattateci
Go to top