La nuova sede di MOSO® è stata progettata da Landmark Vastgoed Management, un importante studio di architettura specializzato in edifici sostenibili. L’opera è stata costruita nei minimi dettagli da Stabo Bouw, una rinomata società di costruzioni nota per la sua abilità artigianale e qualità degli interventi. Particolare attenzione è stata dedicata al design degli interni, con la collaborazione tra MOSO® e Opnieuw, fornitore leader di prodotti sostenibili e soluzioni circolari. Ciò ha comportato naturalmente l’uso estensivo del bambù, una materia prima rinnovabile e a rapida crescita, nota per le sue proprietà sostenibili e le sue applicazioni versatili. Combinando il bambù con altri materiali riciclati, MOSO® ha creato un ambiente di lavoro ecologico e stimolante al tempo stesso.

"MOSO® è felice di tornare nella sua sede originaria di Zwaag, dopo un difficile periodo di recupero in seguito all'incendio del 2020", "Siamo orgogliosi di essere riusciti a costruire una struttura all'avanguardia che soddisfa i nostri elevati standard di sostenibilità. Desideriamo ringraziare l'architetto, l'appaltatore e tutti i subappaltatori per l'impegno profuso nella realizzazione di questa splendida nuova sede".

René Zaal, CEO di MOSO®

Il nuovo edificio sarà dotato di ben 1.000 pannelli solari, riducendo così l’impronta di carbonio dell’azienda e promuovendo ulteriormente la sostenibilità ambientale. Inoltre, l’intero edificio, compreso il magazzino, è completamente privo di gas, contribuendo all’ambizione di MOSO® di diventare un’azienda completamente a zero emissioni.

Con il trasferimento nella nuova sede di Zwaag, MOSO® compie un passo importante nell’ulteriore sviluppo e crescita dell’azienda. Ciò consente di servire ancora meglio i clienti, garantendo al contempo un futuro più sostenibile.

Moso International B.V. desidera ringraziare i propri clienti, fornitori e dipendenti per il continuo supporto e la fedeltà dimostrata negli ultimi anni. L’azienda è determinata a lavorare insieme a loro per un futuro ricco di successi.

Seguici su Instagram e prendi la tua dose giornaliera di ispirazione

Go to top